Regione Puglia alla fiera del turismo

Per la prima volta una parte del patrimonio culturale e paesaggistico dell’Italia è stato presentato nel Sultanato attraverso la partecipazione della Regione Puglia, ad OTM (Oman Travel Mart 2010), la fiera internazionale del turismo di Muscat.

In linea con le indicazioni specifiche dell’Assessorato regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, abbiamo ideato, realizzato e gestito l’intera iniziativa – dall’allestimento personalizzato dello stand fino all’attività di ufficio stampa, relazioni pubbliche e business meeting – utilizzando la fiera come strumento di marketing territoriale per promuovere tutte le eccellenze della Regione Puglia: turistiche, imprenditoriali, culturali.

Lo stand è stato uno dei più visitati e ha attratto non solo potenziali turisti ma anche qualificati esponenti locali del settore pubblico e privato, interessati al lancio di attività di partnership e allo sviluppo di nuove opportunità di business.

Lo stand è stato inaugurato dall’Ambasciatore italiano a Muscat, Cesare Capitani, alla presenza dei sottosegretari omaniti al Turismo e al Commercio e ha ottenuto il certificato di apprezzamento da parte degli organizzatori della fiera.

Galleria

Rassegna stampa